fbpx

BLOG

Strogoff media partner di SEOcms 2017: scopri i dettagli

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

SEOcms

I CMS (Content Management System) ormai sono i sistemi più usati per la realizzazione e gestione dei siti web, inclusi gli e-commerce.

Nascono a fine anni ’90 e da allora questi sistemi si solo ampiamente evoluti, incrementato le proprie funzionalità e oggi sono essenziali per chi vuole desidera gestire con facilità il proprio sito web.

Ecco perchè è fondamentale tener conto del CMS quando si vuole ottimizzare una pagina web. Proprio da questa considerazione nasce l’idea di Maurizio Palermo e Stefano Rigazio: organizzare un evento dedicato all’ottimizzazione dei siti partendo dai CMS!

SEOcms, dopo il successo della prima edizione, si ripresenta anche nel 2017 ancora più ricco e interessante.

L’appuntamento è a Bologna il 4 e 5 Maggio 2017! 

Anche quest’anno noi di Strogoff siamo tra i media partner dell’evento: pensiamo che una buona ottimizzazione per i motori di ricerca debba prendere in considerazione anche la piattaforma usata. Crediamo sia fondamentale approfondire in modo professionale e dettagliato questa tematica ancora poco studiata in Italia.

Abbiamo una buona notizia per te. I nostri lettori hanno un ulteriore incentivo: uno sconto del 10% sul biglietto.

Come ottenerlo?

  • Basta collegarsi al sito ufficiale dell’evento cliccando qui.
  • Al momento dell’acquisto del biglietto occorre inserire il codice mediapar17.

Se vuoi seguire l’evento ma non puoi recarti a Bologna, è possibile anche acquistare solo i Video! 

SEOcms 4/5 Maggio Bologna 2017

 

Cosa imparerai al SEOcms? Relatori ed eventi

Quest’anno il SEOcms è suddiviso in due giornate, durante le quali potrai assistere a tanti eventi.

Per esempio, potrai partecipare a interessanti workshop per

  • comprendere i trucchi per ottimizzare siti in WordPress e Joomla!
  • prendere spunto dalle best practices;
  • metterti in gioco con esercitazioni on-site mirate e ricchi di stimoli.

I workshop sono coinvolgenti, ti permettono di mettere in pratica subito ciò che impari e conoscere tanti colleghi e professionisti del settore. L’approccio è assolutamente operativo!

Non mancheranno poi gli interventi dei migliori esperti del marketing online: quest’anno si alterneranno ben 18 professionisti specializzati in differenti sfaccettature dell’argomento: dalle campagne Pay Per Click, al Content Marketing, fino naturalmente a tutti i dettagli riguardanti la SEO. Tra questi vogliamo citartene alcuni: Gianpaolo Lorusso, Luca Bove, Maurizio Palermo, Savatore Russo… i nomi sono tanti e tutti di valore!

Ognuno approfondirà un argomento, aiutandoti a trovare nuove idee e soluzioni per l’ottimizzazione dei tuoi siti (anche e-commerce) realizzati con CMS e plugin come Prestashop, Magento, VirtueMart, WooCommerce, WordPress e Joomla!

SEOcms 2017 – NON PUOI MANCARE

L’appuntamento è il 4 e 5 Maggio presso l’Hotel Continental in Via Garibaldi 8 a Zola Predosa (Bologna).

Iscriviti ora per partecipare all’evento! 

Luigi Vargiu

Luigi Vargiu

Curioso. Tanto. Forse anche per questo ho scelto di essere imprenditore in un settore in continua evoluzione, sono infatti il CEO di Strogoff ed E-Commerce Strategist. Ho formazione liceale, una laurea in Economia e Commercio, vari corsi di alta formazione in campi trasversali e tanta voglia di imparare da chiunque io incontri. Amo il bello, canto, suono la chitarra e sto imparando a suonare il pianoforte. Ho una famiglia fantastica, che è la mia più grande fonte di consapevolezza e crescita.

Lascia un commento

Chiudi il menu

Newsletter

Non perdere nessun articolo, iscriviti adesso