Strogoff media partner dell’evento SEOcms: scopri i dettagli!

Strogoff media partner dell’evento SEOcms: scopri i dettagli! Ormai l'uso dei CMS per lo sviluppo di siti ed e-commerce è ampiamente diffuso. Allora perchè non creare un evento SEO dedicato proprio all'ottimizzazione dei diversi content management system?  Così nasce l'idea di Maurizio Palermo e Stefano Rigazio, quella di organizzatore il primo evento in Italia dedicato al binomio SEO-CMS. SEOcms si terrà il 6 Maggio a Bologna: in questa giornata i principali esperti nazionali si riuniranno per discutere delle modalità più efficaci per ottimizzare i principali CMS per siti ed e-commerce, da Wordpress a WooCommerce, ma anche Joomla!, Magento, Prestashop e Virtuemart. Strogoff è media-partner dell'evento, pensiamo sia una grande occasione per avere nuovi spunti e idee sull'ottimizzazione SEO legata alle differenti piattaforme. I nostri lettori hanno l'opportunità di avere un ulteriore sconto del 15% sul prezzo attuale di vendita. Basta inserire il Coupon SG06052016 valido per l'acquisto del biglietto per partecipare fisicamente all'evento, più i video di tutto l'evento; ma è possibile usarlo anche se non si può essere a Bologna: in questo caso il codice sconto è valido per assistere in streaming HD da qualsiasi parte del mondo e avere anche i video dei diversi interventi che si terranno nell'arco della giornata.

I relatori del SEOcms: ecco alcuni nomi!

Durante la giornata si parlerà di argomenti eterogenei capaci di soddisfare specialist di diversi ambiti: accanto agli approfondimenti sulla SEO per Wordpress e Joomla, le piattaforme principali per lo sviluppo di siti web e blog, ci saranno diversi interventi dedicati ai CMS per e-commerce. Accanto ai momenti di spiegazione, non ne mancheranno altri di discussione, dove partecipanti e relatori si potranno confrontare sui temi della SEO, scegliendo un CMS da approfondire. Ma niente paura, niente andrà perduto: sarà possibile recuperare tutti in interventi grazie ai video e le slide comprese nel prezzo dell'iscrizione. I 17 relatori che si alterneranno sono tutti dei fuoriclasse. Ecco alcuni nomi: Roberto di Stefano, referente Prestashop in Italia, Roberto Fumarola, tra i maggiori conoscitori di Magento ed esperto in e-commerce usability, Alessandro Chessari, creatore della community italiana dedicata a Virtuemart, Patrizio Romano dell'Anna, Andrea Cardinali e altri professionisti specializzati in Wordpress, fino agli organizzatori, gli esperti di Joomla nonchè organizzatori dell'evento, Maurizio Palermo e Stefano Rigazio. Questi sono solo alcuni dei nomi presenti all'evento: da loro potrai imparare, trarre utili indicazioni per il tuo lavoro e rimanere aggiornato su un mondo in continua evoluzione, ma soprattutto per la prima volta potrai vedere riuniti in un'unica sede i maggiori esperti di CMS per e-commerce e SEO Specialist da tutta l'Italia. Osservando i relatori si può dedurre che il programma della giornata è molto vario e può accontentare veramente tutti: sul sito ufficiale dell'evento è possibile consultare tutti interventi del SEOcms. seocms

SEOcms: a chi si rivolge?

Le tematiche sono così diverse e affrontate in diverse prospettive che si potrebbe azzardare a dire che il CMSseo, oltre ad essere il primo ad unire due elementi molto importanti per il digital marketing è anche il primo in Italia ad unire professionisti di diverso tipo, insomma un'occasione d'incontro per programmatori (sì, anche quelli che sollevano gli occhi al cielo quando si parla di CMS) che oggi non possono trascurare l'importanza della SEO, web copywriter, project manager che devono gestire clienti con esigenze diverse e per farlo usano piattaforme differenti, professionisti del digital marketing che desiderano aggiornarsi e migliorare le proprie conoscenze in fatto di SEO e CMS, imprenditori che desiderano espandere il proprio business online e naturalmente i SEO Specialist, che oggi devono essere in grado di scovare i nuovi algoritmi di Google, prima di Google stesso! :-) La qualità dei relatori, l’ambiente collaborativo e la possibilità di networking lo rende comunque adatto a tutti i professionisti del web che si confrontano giornalmente con l’utilizzo dei CMS e la SEO. Ti consigliamo di non perderlo: ti aspettiamo il 6 Maggio al Savhotel in Via Ferruccio Parri, 9 a Bologna. Ti puoi iscrivere direttamente sul sito cliccando qui. Ti ricordiamo che, per usufruire dello sconto devi inserire il codice SG06052016 al momento dell'iscrizione: questo abbatterà del 15% il prezzo del pacchetto che scegli. seocms Per rimanere aggiornato sull'evento visita il profilo Facebook di SEOcms! Ti aspettiamo, andiamo insieme al SEOcms? :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *