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IL TUO E-COMMERCE NON DÀ I RISULTATI CHE TI ASPETTAVI?

Il motivo potrebbe essere la tua strategia di vendita, perché molte attività online non si sviluppano per la mancanza di una strategia efficace.

In 15 anni di esperienza abbiamo conosciuto tanti imprenditori che hanno investito tempo e denaro ma non sono riusciti a migliorare conversioni e fatturato.

Si erano affidati a liberi professionisti e web agency che avevano realizzato un sito internet e forse fatto qualche attività per i motori di ricerca o su Facebook. Solo che un piano di marketing standardizzato non serve a nulla, perché non ti dà nessun vantaggio rispetto ai tuoi concorrenti.

Parliamoci chiaro: nel mercato ci sono tanti bravi professionisti, solo che spesso vendono servizi di cui non hanno reali competenze. E per fare commercio elettronico sono necessarie esperienza e preparazione.

Ti trovi in uno di questi casi?

  1. Hai creato il tuo e-commerce ma le vendite sono meno di 10 al mese?
  2. Hai speso tutto per il sito di commercio elettronico perché nessuno ti ha detto che per vendere online va fatto marketing?
  3. Con la scusa che si sarebbero occupati loro di tutto non ti hanno mai fornito gli strumenti per analizzare le azioni e i risultati per sviluppare il TUO business?
  4. Hai rifatto il tuo e-commerce perché era vecchio ma adesso hai poco traffico e non vendi più?
  5. Hai investito soldi nelle pubblicità su Google o Facebook ma hai fatto poche vendite?
  6. Hai impostato tutto il tuo marketing sulle offerte e sei entrato nel tunnel della guerra dei prezzi al ribasso?
  7. Hai iniziato a vendere i tuoi articoli su Amazon, Ebay o altri Marketplace e tolte le commissioni vai in pari?

Se il tuo caso è tra questi bisogna individuare subito la causa e trovare la soluzione.

Per questo, se hai un sito di commercio elettronico che vende poco, analizzeremo il traffico, l’usabilità e i competitor per fornirti il quadro preciso della situazione e i consigli per migliorare i risultati di vendita.

Sai qual è il vero problema? La paura che agenzie e freelance hanno nel dire “non ci riesco, non me ne occupo”. Ammettendo i loro limiti, infatti, perderebbero il lavoro e ti lascerebbero scontento.

Tu però non sai che qualsiasi azione venga compiuta online deve avere alle spalle una strategia di marketing studiata fin nei minimi dettagli, se non si vogliono sparare cartucce al vento.

Per fare comprare un cliente dal tuo sito bisogna costruirgli una strada, capirne esattamente il percorso, i dubbi e i desideri. Il processo d’acquisto all’interno di un e-commerce è costituito da tanti elementi che noi consideriamo attentamente, perché il fine ultimo è farti vendere.

Il nostro modo di lavorare è individuare i problemi e trovare le soluzioni.

Hai già perso migliaia di euro in vendite, ora è il momento di fare le cose sul serio: prenota l'analisi del tuo e-commerce.

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