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Vendere online è sempre più importante,
quando sai come farlo...

Fare un e-commerce partendo da zero non è facile. 

Il rischio che il tuo investimento si trasformi in fallimento aumenta se non conosci il mercato online. 

Gestire un business tramite internet è differente da come hai gestito la tua impresa, specialmente nel marketing.

Quando promuovi il tuo negozio su una rivista o attraverso i volantini, non puoi sapere quante e quali persone leggeranno le tue offerte,

così come non puoi sapere cosa ha visto chi è entrato nel tuo negozio e quali sono i suoi interessi.

Online tutto questo è possibile.

Non solo, grazie a una strategia e agli strumenti giusti puoi trasformare i visitatori in clienti fidelizzati.

Hai già pensato a come digitalizzare le tue vendite?

Ancora una volta… se non conosci il mercato online, è difficile prendere la giusta decisione, specialmente quando ti trovi a gestire situazioni che non avevi valutato in precedenza. 

In 15 anni di esperienza ho conosciuto tanti imprenditori che hanno investito tempo e denaro senza riuscire a migliorare conversioni e fatturato.

La maggior parte si erano affidati a liberi professionisti e web Agency che hanno realizzato un sito internet e fatta qualche attività per i motori di ricerca o tramite Facebook.

Un piano di sviluppo standardizzato che non serve a nulla, perché?

Perché non ti dà nessun vantaggio rispetto ai tuoi concorrenti. 

La mancanza di una strategia di vendita è l’elemento principale che distingue un e-commerce che fattura da uno che non porta risultati e si trasforma in un ulteriore problema da gestire.

Se sei arrivato fin qui sono sicuro che
ti sei ritrovato in almeno in una di queste situazioni:

  • Sei consapevole che devi iniziare a vendere online per competere con i tuoi concorrenti, ma non sai da dove partire?
  • Hai creato il tuo e-commerce ma le vendite sono meno di 10 al mese?
  • Nessuno ti aveva spiegato che puoi vendere online solo se fai azioni di marketing?
  • Non ti hanno mai fornito gli strumenti per analizzare i risultati del tuo business?
  • Hai reso innovativo il tuo vecchio e-commerce ma hai perso traffico e hai smesso di vendere?
  • Hai investito soldi nelle pubblicità su Google o Facebook senza risultati concreti?
  • Hai fatto continue offerte e non sai come uscire dalla battaglia dei prezzi al ribasso?
  • Vendi i tuoi articoli su Amazon, Ebay o altri Marketplace e tolte le commissioni non hai guadagnato nulla?

Queste sono le situazioni più comuni che mi vengono presentate dagli imprenditori in difficoltà nel generare profitti dal proprio sito.

La soluzione?
Il Metodo Strogoff

Grazie ai 15 anni di esperienza sul campo, ho messo a punto il Metodo Strogoff che consente ad ogni business di essere  potuto verificare che la soluzione è solo una: il Metodo Strogoff in 5 fasi

  1. analizzare ogni singolo caso in modo personalizzato;
  2. studiare i competitor;
  3. pianificare la strategia più adatta;
  4. coordinare ogni azione per raggiungere l’obbiettivo;
  5. monitorare costantemente i risultati.

Insieme analizzeremo il tuo business e
pianificheremo la strategia giusta per la tua azienda

Se vuoi realizzare un e-commerce profittevole o le vendite e il fatturato faticano ad aumentare, analizzeremo i dati che hai a disposizione, i tuoi obiettivi e i competitors

Svilupperemo così una strategia specifica per la tua attività e ti affiancheremo per portare il tuo e-commerce a raggiungere più clienti, aumentando le conversioni e ottimizzando il guadagno che ogni cliente può generarti nel tempo.

Ora sai che qualsiasi azione venga compiuta online deve avere alle spalle una strategia di marketing studiata fin nei minimi dettagli, e ogni visitatore va seguito in ogni sua azione se non si vogliono sparare cartucce al vento.

Per trasformare il visitatore in un cliente che compra dal tuo sito bisogna costruirgli una strada, capirne esattamente il percorso, i dubbi e i desideri. Il processo d’acquisto all’interno di un e-commerce è costituito da tanti elementi che noi consideriamo attentamente, perché il fine ultimo è farti vendere.

Sono Luigi Vargiu e da 15 anni mi occupo di affiancare gli imprenditori che vogliono avviare un percorso online. Amo il digital marketing perché strategie, tattiche e azioni generano sempre risultati misurabili. Mi piace la creatività ma quando è possibile misurarne l’efficacia. 

Sono specialista nell’Inbound Marketing e coordino Content Manager, SEO, Social Media Manager e Advertising Specialist con l’obiettivo di generare lead e ottimizzare le vendite.

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