fbpx

BLOG

Iscriviti al webinar gratuito per battere la concorrenza

Webinar Battere la concorrenza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ti hanno sempre fregato: l’importante non è partecipare, ma vincere!

Probabilmente questo lo hai capito già da un po’, forse da quando hai iniziato a fare business online. In rete tutti gareggiano per scalare la SERP, aumentare le conversioni, diminuire il CPC e così via. Tutti vogliono vendere, tutti mirano alla vittoria.

Il segreto per vincere? Conoscere e sconfiggere i tuoi competitor usando l’intelligenza e gli strumenti adatti.

Ecco perché abbiamo pensato di offrirti un webinar gratis dal titolo esaustivo “Battere la concorrenza”.

Venerdì 16 Ottobre alle 11:00 il nostro SEO Specialist Filippo Sogus terrà il seminario gratuito per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per analizzare efficacemente i competitor e superarli.

Potrai conoscere i migliori software di analisi e porre tutte le domande che vorrai. Ma soprattutto imparare a muoverti in un terreno da gioco difficile come quello online.

Cosa aspetti? Compila il form per iscriverti!

Webinar Gratis “Battere la concorrenza” di cosa si parlerà?

Sai cosa fanno gli allenatori delle più importanti squadre sportive prima di ogni partita? Guardano e analizzano la squadra con cui competeranno. Studiano ogni mossa, ogni scelta tattica, ogni giocatore. Il loro obiettivo è capire quali sono le debolezze e i punti di forza dell’avversario, per valutare quali mosse potrebbero risultare vincenti.

Tu devi fare come loro: conoscere perfettamente la concorrenza, analizzarla con gli strumenti adatti e usare l’intelligenza. Tirare a sorte, fare testa o croce o aspettare le stelle cadenti… questi tentativi non ti porteranno risultati.

Webinar Battere la concorrenza

Ecco cosa ti serve e cosa imparerai durante il webinar:

  1. Chi sono i tuoi competitor online: sicuramente la tua concorrenza opera anche online e magari lo fa in modo brillante e coinvolgente. Ma se tu conosci ogni sua mossa puoi anche trovare il modo per esprimere i tuoi valori, trovare la qualità unica che può farti risplendere. La rete è un terreno da gioco enorme e non importa chi è arrivato prima ma solo chi riesce ad arrivare per primo. Scoprirai quali sono le attività SEO e SEM che possono aiutarti in questa impresa.
  2. Come battere i tuoi competitor analizzando gli indicatori.
  3. Quali strumenti puoi usare per analizzare la concorrenza: analisi delle Keyword, performance e tutti i software utili al tuo scopo.

Se sei un imprenditore, se ti occupi di sviluppare un business online e soprattutto se gestisci un e-commerce e vuoi vendere questo webinar è per te!

Iscriviti. Non vorrai lasciare il posto ai tuoi competitor, vero? Compila il form!

Vuoi migliorare il tuo business online?
Luigi Vargiu

Luigi Vargiu

Curioso. Tanto. Forse anche per questo ho scelto di essere imprenditore in un settore in continua evoluzione, sono infatti il CEO di Strogoff ed E-Commerce Strategist. Ho formazione liceale, una laurea in Economia e Commercio, vari corsi di alta formazione in campi trasversali e tanta voglia di imparare da chiunque io incontri. Amo il bello, canto, suono la chitarra e sto imparando a suonare il pianoforte. Ho una famiglia fantastica, che è la mia più grande fonte di consapevolezza e crescita.

Lascia un commento

IL METODO STROGOFF

Avviare un e-commerce richiede il coraggio e l’intraprendenza dell’imprenditore, ma anche la competenza e la professionalità di chi dovrà trasformare l’idea in realtà.

Per questo motivo abbiamo ideato un METODO che ci consente di analizzare la tua idea di business e di fornirti tutti gli strumenti per affrontare lo sviluppo digitale della tua azienda.

Chiudi il menu