Vuoi più traffico?


Ti piacerebbe avere 50.000 visite al giorno nel tuo sito?

Se ti stai già chiedendo dove devi firmare, aspetta un attimo e continua a leggere. Aggiungiamo un tassello a questa offerta: noi ti assicuriamo un incremento di traffico al sito, ma tu vuoi vendere. Giusto? Allora, non puoi certo accontentarti, devi intercettare qualcuno che oltre ad accedere nel tuo sito e-commerce, sia anche disposto a comprare.

Infatti, non ti abbiamo detto che di questi 50.000 accessi, solo due produrrebbero conversioni. Sei ancora convinto che il traffico fine a se stesso sia la soluzione per ottenere successo? Ora ci stai ripensando: a te non servono numeri, servono clienti.

Come puoi raggiungere chi ti interessa?

Puntare sul traffico qualificato significa intercettare online i potenziali clienti per la tua offerta, ovvero ottenere visite da parte di persone che siano realmente interessate ad acquistare ciò che vendi.

Per raggiungere questo obiettivo devi conoscere bene strumenti di analisi e soprattutto saper leggere i dati mostrati. Naturalmente, il mercato offre strumenti di ogni tipologia, ma sono pochi coloro che riescono ad interpretare correttamente le informazioni e valutare l’andamento dell’e-commerce.

Il nostro team non solo riesce a leggere i dati, ma ti aiuta a trasformarli in risultati di vendita reali.

Analizziamo l’andamento del tuo business online

Per monitorare l’andamento della tua piattaforma sfruttiamo strumenti analitici specifici in grado di leggere quanto traffico produce il tuo e-commerce, da dove arrivano gli utenti, come si comportano nelle pagine e quanti di loro si trasformano in clienti effettivi.

Tutte queste informazioni non saranno mai un segreto per te, ma ti verranno comunicate periodicamente attraverso report esplicativi dettagliati. I resoconti ti elencano e motivano tutte le attività effettuate in un dato periodo e ciò che hanno prodotto. Ogni report è corredato da proposte di miglioramento in base ai risultati raggiunti.

In questo modo non cadrai mai dalle nuvole ma sarai sempre informato su ciò che guadagni investendo sul nostro lavoro.

Insomma, nessuna promessa a vuoto, ma attività specifiche in vista di risultati reali. E allora parliamo proprio delle famose attività: quali sono quelle pensate per incrementare il traffico qualificato?

I servizi pensati per portare potenziali clienti nel tuo e-commerce sono:

  1. SEO: ti permette di acquisire traffico qualificato organico proveniente dalle ricerche organiche su Google e altri motori di ricerca online. Noi analizziamo le keyword usate dai tuoi potenziali clienti e, insieme ad altre operazioni on page e off page, le implementiamo nel tuo e-commerce.
  2. Keyword Advertising: grazie a servizi come Google AdWords puoi realizzare delle campagne pubblicitarie a pagamento mirate ad un target specifico da far atterrare all’interno delle tue pagine web.
  3. Social Media Marketing: l’uso dei social network è fondamentale per fare branding e intercettare utenti interessati ai tuoi prodotti e servizi. Dopo aver individuato i canali su cui intervenire, ti aiuteremo a costruire un piano costituito sia da contenuti organici, sia da sponsorizzazioni.
  4. Link Building di base: un sistema di link in entrata ti permette di aumentare l’autorevolezza del tuo e-commerce e aumentare il traffico qualificato. Noi individuiamo per te i partner affidabili e produttivi, costruiamo i contenuti ad hoc e li trasformiamo in visite qualificate alle tue pagine web.
  5. Blogging: i contenuti sono un ottimo modo per acquisire e mantenere i potenziali clienti all’interno delle tue pagine web. Tramite un calendario editoriale basato su keyword qualificate, costruiamo articoli pensati per interessare e coinvolgere il tuo target.

Sei pronto a incrementare la quantità e la qualità del traffico nel tuo e-commerce? Lavoriamoci insieme!