fbpx

Adwords per arredo bagno: come impostare la campagna

Fino a vent’anni fa, i modi per promuovere un negozio di arredo bagno non erano tanti e le aziende non osavano varcare i confini del web: i tempi erano ancora precoci e i consumatori diffidenti verso l’e-commerce, in particolar modo quello legato a prodotti importanti e costosi di arredo e design.

Leggi tutto »
Google AdWords

Adwords: perché un consulente ti fa risparmiare

Google AdWords è un’attività di marketing molto efficace: permette di convogliare traffico specifico e realmente interessato verso una pagina web. E tutto questo grazie ad un annuncio pubblicitario mostrato nei risultati di ricerca di Google. Questa porzione di testo funziona come un vero e proprio catalizzatore di traffico e quindi conversioni,

Leggi tutto »

5 motivi per cui le tue campagne PPC stanno fallendo

Google AdWords è accessibile a tutti: basta creare un proprio account, collegare una carta, impostare la campagna et voilà… l’annuncio è online! Facile vero? Eppure le tue inserzioni non stanno portando i risultati sperati. Pochi click e nessuna conversione, ma tanti soldi spesi. Probabilmente hai sbagliato qualcosa, impara a individuare

Leggi tutto »

3 idee creative per fare lead generation efficace

Il processo di lead generation può essere difficoltoso, in particolare se viene fatto attraverso metodi obsoleti e non strategici. Per esempio, è completamente inutile inviare e-mail a freddo a liste di persone completamente disinteressate a ciò che dici.  Il segreto è usare dei metodi in grado di conquistare gradualmente la fiducia

Leggi tutto »

Quali sono i rischi legali di Google AdWords?

Pensi che il mondo del Pay Per Click sia tutto rose e fiori? Fermati e leggi questo articolo. Parliamo di Google AdWords e dei rischi legali di campagne pubblicitarie aggressive e ingannevoli. Se hai in mente di usare il servizio di Google per fare pubblicità, informati anche su questi pericoli

Leggi tutto »
Google Shop the Look

Google lancia Shop the Look: negli Stati Uniti il primo test

Fashion blogger, ecommerce e outfit: sicuramente queste sono le tre tendenze del momento per quanto riguarda l’abbigliamento, uno dei settori più redditizi del commercio online. Google lo sa bene ma, fino ad ora, non ha sfruttato i vantaggi di questo trend: gli appassionati di moda, infatti,  non vanno a cercare gli

Leggi tutto »
AdWords novità 2016

Adwords: tutte le novità del 2016

Fermi tutti, AdWords sta per cambiare, lo ha annunciato Google durante il Performance Summit 2016. Il PPC non sarà più quello di una volta e anche il tuo sito potrebbe accusare il colpo. Preparati e preparalo alla grande rivoluzione di Google. Vediamo subito quali sono i cambiamenti che potrebbero dare uno

Leggi tutto »
Strategie di paid advertising e mobile

Paid advertising e mobile: cosa è cambiato

Risale a pochi giorni fa (fine Febbraio 2016) l’ultima novità di casa Google: l’eliminazione degli annunci a pagamento AdWords dalla barra destra dei risultati di ricerca. Il cambiamento non rivoluzionerà completamente l’esperienza d’uso degli utenti, ma è sicuramente una strizzata d’occhio a tutti coloro che effettuano le ricerche da mobile.

Leggi tutto »
Chiudi il menu

Newsletter

Non perdere nessun articolo, iscriviti adesso