Formazione ecommerce


Per operare nel modo migliore con il tuo negozio online, ti servono gli strumenti giusti.

Pensi di non avere abbastanza conoscenze per gestire da solo il tuo negozio? Non ti preoccupare, non ti molliamo da solo con il tuo gioiellino, insomma nessun “prodotto chiavi in mano” ma un supporto dall’inizio alla fine, che include una formazione adeguata per gestire il tuo negozio online.

In cosa consiste il nostro percorso di formazione e-commerce?

La formazione si può svolgere presso la tua azienda o nella nostra sede. Durante queste ore, la persona adatta ti insegnerà come gestire efficacemente il tuo e-commerce: insieme proverete tutte le funzioni davanti al computer, simulando diverse situazioni ipotetiche, dalla preparazione dell’ordine all’aggiunta dei nuovi prodotti in catalogo, per arrivare alla modifica dei banner.

Inoltre, ogni volta che hai un dubbio o una domanda sul tuo e-commerce, puoi inviarci un’e-mail o contattarci al telefono. Ti aiuteremo a risolvere il problema.

Ecco alcune tematiche della formazione:

  • Gestione del magazzino online.
  • Gestione del catalogo con inserimento di nuovi prodotti con relative schede dettagliate, aggiunta di sconti e promozioni, assegnazione delle categorie ad ogni prodotto e così via.
  • Pagamento, spedizione e consegna.
  • Servizio clienti, ovvero l’utilizzo di tutti gli strumenti per assistere al meglio gli utenti che si affidano al tuo e-commerce.

Naturalmente ogni percorso è costruito in base alle singole esigenze degli imprenditori e venditori che si affidano a noi, per cui i punti possono cambiare a seconda delle necessità.

Per conoscere quali sono i tuoi bisogni, chiedici una consulenza!