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Newsletter

Una delle più grandi soddisfazioni di un commerciante è quella di ritrovare in negozio i clienti abituali che si fidano delle sue proposte e consigli e che acquistano da lui più volte, rinnovando ogni volta la loro fiducia.

Una delle più grandi soddisfazioni di un commerciante è quella di ritrovare in negozio i clienti abituali che si fidano delle sue proposte e consigli e che acquistano da lui più volte, rinnovando ogni volta la loro fiducia.

Tu penserai che su Internet non sia possibile stabilire un rapporto così forte con i tuoi clienti, ma non è così. Con una buona strategia di marketing che includa realizzazione e gestione di newsletter puoi fidelizzare i clienti e trasformare il tuo e-commerce in un punto di riferimento, dove il tuo cliente può sempre trovare il prodotto giusto e, perché no, qualche notizia del tuo settore.

Non ti vedono, ma possono ascoltarti: interagisci tramite le newsletter!

Non ti serve per forza la presenza fisica per stare vicino ai tuoi clienti. Con le nuove tecnologie la presenza si costruisce anche virtualmente: blog, pagine social e newsletter servono proprio a questo.

Un’e-mail inviata periodicamente può aiutarti a diventare il punto di riferimento, proprio come hai sempre sognato: con la newsletter i tuoi utenti hanno l’occasione di tornare nel tuo negozio online, possono conoscere in anteprima sconti e promozioni, offerte limitate ed esclusive per chi riceve la newsletter.

Questa attività ti permette di creare una sorta di club rivolto a pochi intimi, cioè a tutti i clienti tanto interessati ai tuoi aggiornamenti da voler ricevere, in uno spazio privato come la casella elettronica, le tue notizie.

Di cosa ci occupiamo?

  • Definiamo l’interfaccia grafica da usare nella newsletter;
  • Studiamo una strategia di contenuti e il linguaggio migliore per rivolgerti ai tuoi clienti;
  • Inviamo la newletter puntualmente da parte tua;
  • Monitoriamo i dati e puntiamo all’aumento di iscritti;
  • Cerchiamo di attirare il traffico verso il tuo e-commerce e mirare così alle conversioni;

 

IL METODO STROGOFF

Avviare un e-commerce richiede il coraggio e l’intraprendenza dell’imprenditore, ma anche la competenza e la professionalità di chi dovrà trasformare l’idea in realtà.

Per questo motivo abbiamo ideato un METODO che ci consente di analizzare la tua idea di business e di fornirti tutti gli strumenti per affrontare lo sviluppo digitale della tua azienda.

VUOI SFRUTTARE LE POTENZIALITà DELL'EMAIL MARKETING?

Richiedici maggiori informazioni sul servizio!

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