fbpx

Consulenza e formazione

Corso e-Commerce: la formazione Strogoff per imprenditori

Vuoi avviare il tuo nuovo progetto e-Commerce? Oppure vorresti specializzarti per poter prendere le decisioni corrette per la tua azienda?

È tempo di formarsi, e di non delegare decisioni strategiche che riguardano il futuro della tua azienda a sedicenti webmaster ed esperti di marketing.

Lavoriamo sull’e-Commerce con gli imprenditori fin dal 2004. Aver visto tante realtà ed esigenze diverse ci consente di poter studiare dei percorsi di formazione ad hoc per te e per la tua azienda. 

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di fare da relatori e formatori per:

Percorso di formazione e-Commerce per imprenditori​

La formazione si può svolgere presso la tua azienda, nella nostra sede oppure tramite videoconferenza condividendo il monitor.

Alcune tematiche che trattiamo spesso nei nostri corsi di formazione ecommerce:

  • Analisi dei competitor
  • Come analizzare la domanda
  • Come migliorare il proprio posizionamento su Google
  • Come scrivere contenuti persuasivi
  • Come analizzare il comportamento degli utenti sul sito
  • Come gestire il magazzino online
  • Pagamento, spedizione e consegna.
  • Come gestire il catalogo con inserimento di nuovi prodotti con relative schede dettagliate, aggiunta di sconti e promozioni, assegnazione delle categorie ad ogni prodotto e così via.
  • Pagamento, spedizione e consegna.
  • Servizio clienti, ovvero l’utilizzo di tutti gli strumenti per assistere al meglio gli utenti che si affidano al tuo ecommerce.

Naturalmente ogni percorso è costruito in base alle singole esigenze degli imprenditori e venditori che si affidano a noi, per cui i punti possono cambiare a seconda delle necessità.

NON PERDERE ALTRO TEMPO

Contattaci ora!

Consulenza e-Commerce: trasforma la tua idea in un business

La consulenza e-commerce è importante in ogni fase del tuo progetto, che tu abbia o meno un sito di commercio elettronico.

Un consulente ecommerce può aiutarti a portare i tuoi punti vendita sul web, magari perché vuoi avviare un negozio online ma non sai da dove partire. Oppure può aiutarti a sbloccare le vendite del tuo sito ecommerce.

Sono tanti i motivi per cui avvalersi di una consulenza in questo campo, sia che tu abbia o meno una agenzia web di riferimento, o un team interno che lavora al tuo progetto.

Una consulenza e-commerce è una consulenza aziendale fatta da un professionista specializzato nelle tematiche di vendita web. Un consulente e-Commerce è in grado di analizzare la situazione, ideare la strategia e definire le tattiche operative finalizzate al suo raggiungimento.

Se sei atterrato qui è molto probabile che tu sia alla ricerca di una consulenza e-commerce che possa darti tutto il supporto necessario per la crescita del tuo negozio online o che possa seguire tutto il progetto: dalla fase di prelancio allo sviluppo della piattaforma, fino alla promozione online, incluse le attività di web marketing o di consulenza (SEO, Google Ads, social, ecc.) per e-commerce.

Strogoff: "LA" consulenza e-Commerce

Siamo specializzati nella consulenza e-Commerce per progetti in start-up o già avviati: possiamo fornirti tutto il supporto per sviluppare la tua strategia di vendita, ottimizzarla e realizzare il progetto online sia B2B che B2C.

Per noi, fare consulenza ecommerce significa non abbandonare mai la nave, ma condurla a destinazione. Non ci limitiamo a darti il sito web o ad avviare le campagne pubblicitarie, ma rispondiamo alle tue domande e, prima di compiere ogni attività, ti spieghiamo perché la facciamo e quali sono i vantaggi.

Consulenza per e-Commerce: un team dedicato e costi senza sorprese

Ogni e-Commerce è un’avventura, un progetto complesso e strutturato, che richiede l’intervento di figure con competenze specifiche. Per questo costruiamo il team sulla base del lavoro da sviluppare, occupandoci anche della formazione e supervisione al tuo team interno.

Possediamo tutte le competenze necessarie per avviare e far crescere il tuo progetto online, e tu avrai sempre un unico referente che ti aggiornerà sull’andamento delle attività e sul raggiungimento dei risultati, con cui potrai coordinarti per eventuali richieste e modifiche del progetto. Insomma, vogliamo semplificarti la vita. E per farlo ti mettiamo a disposizione tre pacchetti consulenza tra cui scegliere, inclusivi dei servizi necessari per far partire un’attività e senza sorprese sui costi.

Chiudi il menu

Newsletter

Non perdere nessun articolo, iscriviti adesso