Consulenza e-commerce: ci hai trovati!


La consulenza e-commerce ti permette di incrementare il numero di vendite del tuo eshop.
O anche di far finalmente cominciare a vendere il tuo sito e-commerce.
Oppure un consulente e-commerce può aiutarti a portare i tuoi punti vendita sul web, magari perché vuoi avviare un negozio online ma non sai da dove partire.

Sono tanti i motivi per cui avvalersi di una consulenza in questo campo, sia che tu abbia o meno una agenzia web di riferimento, o un team interno che lavora al tuo progetto.

L’unica cosa davvero importante, è che un consulente e-commerce è un consulente aziendale specializzato nelle tematiche di vendita web. In grado di analizzare la situazione, ideare la strategia e definire le tattiche operative finalizzate al suo raggiungimento.

Se sei atterrato qui è molto probabile che tu sia alla ricerca di una consulenza e-commerce che possa darti tutto il supporto necessario per la crescita del tuo negozio online o che possa seguire tutto il progetto: dalla fase di prelancio allo sviluppo della piattaforma, fino alla promozione online, incluse le attività di web marketing o di consulenza (SEO, Google Ads, social, ecc.) per e-commerce.

Vuoi troppo? No, vuoi noi.

Siamo specializzati nella consulenza e-commerce per progetti in start-up o già avviati: possiamo fornirti tutto il supporto per sviluppare la tua strategia di vendita, ottimizzarla e realizzare il progetto online sia B2B che B2C.

Non ti lasciamo da solo in preda ai dubbi.

I dubbi? Ce li mangiamo a colazione, insieme al caffè. Te lo offriamo ad ogni incontro, e ti aiutiamo a trovare la soluzione migliore per il tuo business.
Per noi, fare consulenza e-commerce significa non abbandonare mai la nave, ma condurla a destinazione. Incontriamoci, siamo pronti ad ascoltare la tua idea e proporti le nostre. Insieme creeremo un progetto che ti permetta di raggiungere gli obiettivi di vendita.

Non ci limitiamo a darti il sito web o ad avviare le campagne pubblicitarie, ma rispondiamo alle tue domande e, prima di compiere ogni attività, ti spieghiamo perché la facciamo e quali sono i vantaggi.

Consulenza per gestione e-commerce: un team tutto per te

Ogni e-commerce è un’avventura, un progetto complesso e strutturato, che richiede l’intervento di figure con competenze specifiche. Per questo costruiamo il team sulla base del lavoro da sviluppare, occupandoci anche della formazione e supervisione al tuo team interno.

Possediamo tutte le competenze necessarie per avviare e far crescere il tuo progetto online, e tu avrai sempre un unico referente che ti aggiornerà sull’andamento delle attività e sul raggiungimento dei risultati, con cui potrai coordinarti per eventuali richieste e modifiche del progetto. Insomma, vogliamo semplificarti la vita.

Ci hai finalmente trovati?

Allora conosciamoci. Siamo pronti ad ascoltarti, supportarti e rimboccarci le maniche per realizzare il tuo progetto.
Scrivici e raccontaci un po’ di te e della tua idea imprenditoriale. Pianificheremo un incontro conoscitivo e ti offriremo quel famoso caffè!

Chi siamo E-commerce marketing Blog