fbpx

BLOG

Immagine di agenda che simboleggia copywriting persuasivo

Copywriting persuasivo: 3 esempi da usare nei tuoi contenuti

Il copywriting non è una scienza, ma esistono comunque delle formule pensate per rendere la scrittura efficace. Queste permettono di migliorare i testi ma non assicurano il successo matematico. Potremmo paragonare le formule del copy alle previsioni meteo: permettono di acquisire un metodo specifico per ottenere un dato risultato, che

Leggi tutto »
cosa-è-brand-positioning-strogoff

Cos’è il brand positioning e perché è molto importante?

Se ti trovi su questo articolo del nostro blog è perchè qualcuno ti ha parlato dell’importanza del tuo brand e del suo posizionamento sul mercato. Stai cercando informazioni e vuoi capire perchè tutti continuano a citarti questo brand positioning e come puoi applicare questo concetto alla tua azienda. Anzi, veramente

Leggi tutto »
marketing digitale

Quali competenze ti servono per gestire un progetto digitale?

  Il termine competenza deriva dal verbo latino competere, che a sua volta è formato dall’unione di cum e petere e significa “dirigersi verso”, ovvero andare verso una direzione, verso un obiettivo preciso. Qualsiasi sia il percorso scelto, avere le competenze giuste per raggiungere la meta è cruciale. Questo concetto è

Leggi tutto »
tiger value proposition

Tiger: costruire un impero grazie alla Value Proposition

900 negozi in tutto il mondo. Più di 1.500 prodotti e collezioni in edizione limitata ogni due settimane. Questi sono solo alcuni numeri del brand Flying Tiger Copenhagen, il famoso brand conosciuto semplicemente come Tiger e fondato nel 1995 dall’imprenditore danese Lennart Lajboschitz insieme a sua moglie. Al tempo aveva

Leggi tutto »
Chiudi il menu

Newsletter

Non perdere nessun articolo, iscriviti adesso