fbpx

BLOG

21 passi per progettare una scheda prodotto efficace

21-passi-per-progettare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ecco a voi i 21 passi per creare una scheda prodotto efficace!

scheda-prodotto

1- Immagini prodotto di alta qualità;

2- Sconto in evidenza;

3- Possibilità di zoom sull’immagine del prodotto;

4- Ulteriori visuali del prodotto;

5- Video demo del prodotto;

6- Facile navigazione per gli utenti;

7- Chiaro invito all’azione;

8- Funzione di ricerca prodotti;

9- Inserisci un titolo prodotto vincente;

10- Spedizione gratuita;

11- Font di facile intuizione;

12- Stimoli emotivi;

13- Personalizzazione dei prodotti ove possibile;

14- Recensioni dei clienti;

15- Mostra prodotti simili;

16- Bottoni social;

17- Pulsante di invio mail ad un amico

18- Chat in tempo reale;

19- Massimizzare la fiducia;

20- Guadagna la fiducia del cliente;

21- Elimina elementi superflui;

 

Vuoi migliorare il tuo business online?
Luigi Vargiu

Luigi Vargiu

Curioso. Tanto. Forse anche per questo ho scelto di essere imprenditore in un settore in continua evoluzione, sono infatti il CEO di Strogoff ed E-Commerce Strategist. Ho formazione liceale, una laurea in Economia e Commercio, vari corsi di alta formazione in campi trasversali e tanta voglia di imparare da chiunque io incontri. Amo il bello, canto, suono la chitarra e sto imparando a suonare il pianoforte. Ho una famiglia fantastica, che è la mia più grande fonte di consapevolezza e crescita.

Lascia un commento

IL METODO STROGOFF

Avviare un e-commerce richiede il coraggio e l’intraprendenza dell’imprenditore, ma anche la competenza e la professionalità di chi dovrà trasformare l’idea in realtà.

Per questo motivo abbiamo ideato un METODO che ci consente di analizzare la tua idea di business e di fornirti tutti gli strumenti per affrontare lo sviluppo digitale della tua azienda.

Chiudi il menu

Prima di andar via...

Grazie per aver letto in nostri contenuti, speriamo che ti siano piaciuti e soprattutto che ti siano utili!

Non perdiamoci di vista: iscriviti alla nostra newsletter, e riceverai novità e appunti sul commercio elettronico direttamente sulla tua e-mail preferita.