Perchè Strogoff?

“Michele Strogoff” è un romanzo d’avventura di Jules Verne del 1876 nel quale il Michele Strogoff, in qualità di Corriere dello Zar di Russia, viene inviato in Siberia per svolgere un compito importante e molto pericoloso.

Curioso? Te lo regaliamo noi, scrivi a: voglioillibro@strogoff.it

Abbiamo scelto questo nome proprio perché ci ispira determinazione,orientamento agli obiettivi, fantasia e avventura, tanta avventura!

L’idea di aprire Strogoff Web Marketing nasce nel 2008 e si concretizza due anni dopo, nel 2010.

Da allora abbiamo percorso, e stiamo percorrendo, migliaia di “verste” (la versta equivale a 1067 metri, ed è l’unità di misura usata in Russia all’epoca degli eventi del romanzo): siamo partner degli imprenditori che vogliono sviluppare il proprio business tramite il commercio elettronico.

Consulenti di marketing online

Ci piace definirci consulenti di marketing specializzati sul web, e ci divertiamo ogni giorno ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi di business.

Fare e-commerce marketing è una grande responsabilità per noi, e significa prendere per mano il tuo progetto e fargli ottenere i risultati che merita: traffico, vendite, fatturato.

Non come farebbe una web agency!

Infatti, per noi, il sito Internet è solo il primo tassello di un progetto di vendita da sviluppare con un piano di marketing ad hoc. Il nostro valore aggiunto è la consulenza professionale nei livelli differenti di web marketing.

Determinazione, orientamento agli obiettivi, fantasia e avventura. Tutto questo per noi è Strogoff!

Ti potrebbero interessare anche:

Team Consulenze Web E-commerce marketing